C’è posta per te, Stefano De Martino si commuove a fa commuovere ma il web in rivolta “la reazione di …”

Oppure: “Matrimonio in grande, tre figli… Poi però non c’erano soldi per altro

Qualcun’altro ha detto: “Bello così, faccio tre figli e poi vado da Maria a chiedere lavoro e vedo pure Stefano”.

Stefano si è profondamente commosso per la storia e ha detto: «Ho fatto una fatica, perché la vostra storia mi ricorda tante cose della mia infanzia.

E poi, rivolta a Maria De Filippi: “: «Non so che dire… Sappiate tutti che quello che faccio lo devo a lei», e Maria De Filippi, di rimando gli ha risposto: «Ti voglio bene». (Baritalia News)

Ne parlano anche altri media

Tra i grandi ospiti di questa puntata odierna a spiccare è Stefano De Martino. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Stefano De Martino, nuovo flirt per lui? (YouMovies)

C’è posta per te: Giuseppe e Maria. L’ultima puntata di C’è posta per te ha aperto i battenti con una storia a dir poco commovente. Giuseppe ottiene un posto di lavoro. Stefano ha proseguito il suo discorso ringraziando la De Filippi, perché è solo grazie a lei che la sua vita "è cambiata" (Tvpertutti)

Nel filmato che intrduceva l'ospite, il ballerino parla anche dell'amore per il figlio Santiago, avuto con Belen: "Nessuno ti insegna a essere padre, l'ho imparato strada facendo. Il ballerino è stato protagonista di una sorpresa che Giuseppe, siciliano che versa in condizioni economiche non facili, ha voluto fare alla moglie Maria, grande fans di De Martino (NapoliToday)

Ed entra Stefano De Martino. Stefano De Martino, rivolgendosi a Maria, commosso conclude: «Non so che dire. Sappiate tutti che quello che faccio lo devo a lei» (Leggo.it)

L’amore riempie la vita”. Prima di andare via Stefano ha voluto ringraziare Maria De Filippi: “Senza questa donna oggi non sarei qui” E poi ancora: “Matrimonio in grande, tre figli… Poi però non c’erano soldi per altro. (Gossip e TV)

Giulia e Marianna sono in studio per ringraziare i loro nonni Antimo ed Anna. Renato Zero a C'é Posta per Te. (Il Messaggero)