Google sa cosa contengono le nostre foto

Il nuovo Google Foto sarà in grado di trovare soggetti e oggetti all'interno della scena. Ecco come funzionerà. 25 maggio 2015. – Credits: Android Police. Panorama · Mytech · Smartphone & Tablet; Google sa cosa contengono le nostre foto. Roberto-Catania. (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

Più il Google I/O si avvicina e più arrivano nuove informazioni su nuovi prodotti e servizi della casa di Mountain View. (Tom's Hardware)

Già da tempo si sospettava che gli sviluppatori di Mountain View avessero intenzione di separare alcune funzionalità associate a Google Plus dal social network "di casa"; a conferma di tali previsioni vi sarebbe la recente decisione di rilasciare a breve ... (Mr.Webmaster)

Di recente vi avevamo parlato del prossimo passo da parte di Google, con la ... 5. (OptiMagazine)

Google Foto è in arrivo e sarà svelato al Google I/O 2015. Sarà un servizio del tutto indipendente da Google+ e porterà con sé molte delle funzioni presenti nell'attuale Foto, ma anche tante novità. (Tutto Android)

Cristiano Ghidotti, 25 maggio 2015, 9:15. Immagini e informazioni dettagliate sulla nuova applicazione Google Foto, che funzionerà in modo del tutto indipendente dalla piattaforma social Google+. (Webnews)

Vic Gundotra, ex responsabile di G+, lo aveva detto in tempi non sospetti, qualche giorno prima di abbandonare Google: Google Foto si sarebbe svincolata dalla dipendenza con Google+ e sarebbe diventata un'App Standalone. (TStyle)