Fusione Creberg: valanga di sì Maxi assemblea Banco a Verona

Una storia scritta, ma non indifferente. Sono le 10,19 di sabato 29 marzo a Verona, in Fiera e in collegamento video con Lucca, Novara, Modena e Lodi: 14.315 soci del Banco Popolare approvano la fusione del Credito Bergamasco. Solo 11 dicono no e 12 si ... (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

È la carica dei 10 mila all'assemblea del Banco Popolare. (L'Eco di Bergamo)

L'assemblea ha anche approvato il progetto di ... Milano, 29 mar. (LiberoQuotidiano.it)

Rating Telecom Italia (Borsa Milano – FTSE Mib) – Quotazione del 28 marzo 2014: 0,8565 euro, +2,09%. Raccomandazione e Target Price. (TendenzaMercati)

Con la nomina di Cristina Galeotti nel consiglio d'amministrazione, Lucca e il suo territorio aumentano il proprio peso specifico all'interno del Banco Popolare. (gonews)

In lizza per il CdA del Banco Popolare ci sono anche due rappresentanti del territorio lucchese, che verranno con ogni probabilità nominati quando, nel pomeriggio, sarà affrontata la parte conclusiva dell'ordine del giorno dell'assemblea dei soci del gruppo. (La Gazzetta di Lucca)

E' l'ultima assemblea ordinaria. Puntuale alle 15.30 di venerdì 28 marzo l'avvocato Cesare Zonca dà l'avvio all'assemblea degli azionisti del Credito Bergamasco. (Bergamonews)