GF Vip Oppini e Zorzi ai ferri corti? Parla Francesco, come stanno le cose

Il figlio di Alba Parietti e l’influencer milanese hanno allacciato una profonda amicizia all’interno della Casa del Grande Fratello Vip (quinta edizione).

Insomma, non è che Oppini e Zorzi non si vogliano vedere per motivi oscuri e per liti arcane avvenute

Certo è che chi pensava di vedere Zorzi e Oppini sempre insieme dopo l’avventura nella Casa più spiata d’Italia è rimasto con l’amaro in bocca. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini era stata grande protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, un rapporto che i due hanno coltivato anche usciti dalla Casa postando video e foto di loro insieme. (Thesocialpost.it)

Alba Parietti è una nota conduttrice, attrice e soubrette che ha varcato numerosi palcoscenici in Italia. Era il 4 Novembre del 2004 e Alba Parietti insieme al suo compagno dell’epoca, Giuseppe Lanza di Scalea, stavano percorrendo l’autostrada Milano – Bologna. (Kronic)

Sul web si parla da qualche tempo di un presunto litigio tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Tommaso Zorzi, lite con Francesco Oppini? (ultimaparola.com)

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO> > > Barbara D’Urso, bufera sul web: critiche gratuite per la conduttrice. Dopo la bellissima amicizia nata nella casa del Grande Fratello Vip 5, nell’ultimo periodo sono moltissimi i rumors che parlano di una rottura tra il vincitore Tommaso Zorzi e il suo compagno di avventura Francesco Oppini. (Inews24)

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, dunque, amici per la pelle anche se c’è chi giurerebbe che tra i due negli ultimi tempi i rapporti si siano raffreddati. Al medesimo fan Francesco Oppini ha aggiunto:. (Gossipblog)

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy Music: "Summer" from Bensound.com. -- Alba Parietti, quella strana foto di Tommaso Zorzi ha lasciato tutti di stucco: ‘E’ il premio per chi le guarda tutte?’. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Luglio 2021, 10:51 (Leggo.it)