L'Inter si sbarazza del Cagliari e va ai quarti di Coppa Italia: Romelu Lukaku, doppietta da record

Poi ha segnato la sua personale doppietta all'inizio del secondo tempo, quando ormai la partita era già stata ampiamente indirizzata.

L'Inter archivia senza problemi la pratica Cagliari, imponendosi 4-1 a San Siro e conquistando l'accesso ai quarti di finale della Coppa Italia.

Prima di lui il Cagliari aveva trovato il classico gol della bandiera con Cerri.

I nerazzurri sfideranno la vincente di Fiorentina-Atalanta, intanto si godono la netta vittoria, maturata sulle ali del solito Romelu Lukaku (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Dopo il grande polverone mediatico che si è creato attorno all’Inter dopo la partita contro l’Atalanta per il calcio di rigore negato a Gasperini per fallo di Lautaro Martinez su Toloi, anche ieri a San Siro in occasione dell’ottavo di finale di Coppa Italia il Var è stato protagonista. (passioneinter.com)

I rossoblù interrompono il “sogno” della Coppa Italia e devono già ributtarsi a capofitto sul campionato di serie A. I rossoblù escono agli ottavi di Coppa Italia, continua il periodo “no” dei sardi. (Casteddu on Line)

Pero guardiamo avanti e aggrappiamoci a le cose positive e ripartiamo da li... Un girone d’andata comunque chiuso con 29 punti... ora NOI dobbiamo riprendere questo cammino... tutti insieme💪🏻💪🏻💪🏻... (TUTTO mercato WEB)

Sembra fallo netto, ma Di Paolo al VAR non consiglia a Daniele Chiffi di andare a rivedere al monitor l’episodio. Insomma, una sufficienza quella comminata dal famoso quotidiano sportivo italiano al direttore di gara di Inter-Cagliari, ma piuttosto stiracchiata. (Inter-News.it)

Il match serale tra i nerazzurri e il Cagliari è quello che ha fatto registrare il momentaneo record stagionale per una gara di Coppa Italia. Inter Cagliari ascolti Tv – La Coppa Italia è entrata nel vivo con gli ottavi di finale dell’edizione 2019/20. (Calcio e Finanza)

Ha uno strapotere fisico incredibile, ha ancora tantissimo da migliorare, il calcio italiano è complicato per le punte. Lavoriamo per questo, non per distaccarci dal primo posto”. (ilBianconero)