Gli interni della Costa Concordia (126 / 126)

Grosseto, 25 luglio 2014 - La Costa Concordia prosegue il suo viaggio dal Giglio verso Genova: la nave è nella seconda metà del trasferimento e ha ormai raggiunto il mar Ligure. Sono quattordici le navi che seguono la Costa Concordia: navi dei tecnici del ... (La Nazione)

Su altri giornali

I del porto di Genova sono saliti a bordo della Costa Concordia con otto i rimorchiatori hanno trainato il relitto al terminal del Vte di Voltri. Genova. (Rsvn.it)

Al terminal di Prà Voltri, quindici chilometri da Genova, Concordia entra come un corpo inerme, spinta da due rimorchiatori, controllata, negli ... GENOVA – Fine del viaggio. (Cyber Tecno)

Emanuela Fontana - Sab, 26/07/2014 - 16:47. Al Giglio atmosfera irreale, l'isola si è svuotata. (il Giornale)

COSTACONCORDIA-CentrostoricodiGenova Immagini realizzate dal nostro inviata, Francesco Ristori.L'appuntamento più atteso di queste ore a Genova è quello con Costa Concordia che nella mattinata di oggi, 26 Luglio, è arrivata in vista della costa ... (Sguardo Europeo)

Concordia a Genova, Minella: ''Un primo passo nel mercato della demolizione'' (La Repubblica)

Entrerà di poppa per essere attraccata a ormeggi particolari in grado Forse ti interessa anche: Galletti:per Concordia Genova o Turchia Concordia a metà viaggio verso Genova Concordia: la... (Expoitalyonline)