Bayern Monaco, esempio da seguire anche nelle serate difficili

Un unico coro, dal 1' al 94'. Un sostegno continuo alla squadra, nonostante una qualificazione sfumata in maniera definitiva dopo la prima mezz'ora. Sono stati tra i protagonisti positivi della serata i 70mila tifosi dell'Allianz Arena in Bayern ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parole firmate Karl Heinz Rummenigge, presidente del Consiglio direttivo del Bayern Monaco dopo l'eliminazione in semifinale di Champions contro il Barcellona: "La squadra ha fatto le cose ... (TUTTO mercato WEB)

"Ha messo Lahm al posto di Robben, non credo sia la scelta giusta. Boateng è l'unico che gioca sempre bene, ma Pep una volta lo fa ... (Tiscali)

Al termine della sfida vinta per 3-2 contro il Barcellona - risultato che non è bastato al suo Bayern per raggiungere la finale - Pep Guardiola si congratula con i suoi ex giocatori e manda loro un augurio: "Mi congratulo con il Barcellona che ha meritato di ... (Bluewin)

Aggiornamento Ranking UEFA 12/5. (GOAL )

L'ex calciatore ha puntato il dito dritto sul tecnico Guardiola, accusandolo per la scarsa reazione difensiva dei tedeschi. Oliver Kahn, ex bandiera e portiere del Bayern Monaco, sfoga tutta la frustrazione nel post-partita contro il Barcellona. (DiariodelWeb.it)

E' l'ottava volta per i blaugrana. (GOAL )