Scontro tra due auto e moto sull'autostrada A1 tra Valmontone e Colleferro: quattro feriti

L'incidente ha causato un grave rallentamento al traffico, con dieci chilometri di coda verso Napoli e il transito su una sola corsia.

Grave scontro questo pomeriggio verso le 15 sull'autostrada Milano – Napoli, nel tratto tra Valmontone e Colleferro in direzione Napoli.

Due macchine e una moto si sono scontrate tra loro all'altezza del km 591, e quattro persone sono rimaste ferite.

Quattro le persone ferite, tra cui una persona in gravi condizioni trasportata con l'eliambulanza al Policlinico Gemelli. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Lunghe code da San Cesareo fino a Colleferro in A1 e sulla Casilina e da Ferentino fino a Colleferro Sulla A1 Milano-Napoli tra il bivio con la diramazione di Roma sud e Colleferro verso Napoli ci sono 11 km di coda in aumento, a seguito di un incidente avvenuto al km 591 nel quale sono rimaste coinvolte due autovetture ed una moto. (FrosinoneToday)

Sul luogo dell’evento attualmente si circola su tre corsie e si registrano 12 Km di coda in diminuzione verso Roma Aggiornamento 13.30, incidente risolto. (gonews)

La tragedia strdale intorno alle 9:00 di venerdì mattina sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Magliano Sabina e Ponzano Romano, in direzione Roma. Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari, la polizia stradale, i soccorsi meccanici ed il personale della Direzione di Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia. (RomaToday)

Attualmente si circola su due corsie e si registrano 11 chilometrto di coda verso Roma. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24 (LA NAZIONE)

A causa dell’incidente quattro persone sono rimaste ferite. Sul luogo dell’evento attualmente si circola su tre corsie e si registrano 12 chilometri di coda in diminuzione verso Roma. (FirenzeToday)

Il tamponamento fra 2 auto e un camion è avvenuto fra Firenze Impruneta e Firenze sud in direzione Roma. A seguito dell'impatto 4 persone sono rimaste ferite. (Toscana Media News)