Sicilia, da oggi a domenica drive in per vaccini over 80 a Palermo

Passato il periodo di osservazione in un’area dedicata, riceveranno la certificazione con la data di somministrazione della seconda dose.

28 Aprile 2021 16:35. Sicilia, da oggi a domenica drive in per vaccini alla Casa del Sole di Palermo: l’iniziativa è destinata agli over 80, compresa la classe di nascita del 1941. Da oggi, mercoledì 28 aprile, fino a domenica 2 maggio, istituito il drive-in per i vaccini alla Casa del Sole di Palermo. (Stretto web)

Ne parlano anche altri giornali

Da non sottovalutare che si tratta di persone che possono essere veicolo di contagio oltre che essere contagiati. Cacciotto propone di stare “Accanto agli ultimi” anche a Messina. «”Accanto agli ultimi” – scrive Cacciotto – potrebbe essere riproposta anche a Messina. (Normanno.com)

Le vittime, i guariti, gli attuali positivi Le vittime nelle ultime 24 ore sono state 30 e portano il totale a 5.368. Covid19, 980 contagi e 30 morti ma crollano i nuovi positivi a Palermo, boom a Catania. (BlogSicilia.it)

Palermo da domani torna in zona arancione. Spostamenti. In zona arancione è sempre consentito spostarsi per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute, nonché per il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione, comprese le seconde case. (Giornale di Sicilia)

La zona rossa avrà effetto da giovedì 29 aprile fino a mercoledì 5 maggio, salvo ulteriori adempimenti Anche Mineo sarà zona rossa. (MeridioNews - Edizione Catania)

Il governatore Nello Musumeci ha manifestato l’intenzione della revoca della zona rossa nel momento in cui i dati sanitari lo avessero consentito. La considerazione più importante è che le misure restrittive della zona rossa non si sono rivelate efficaci per contenere il contagio. (ilSicilia.it)

Infine, sempre sul fronte dei provvedimenti restrittivi, sono 21 le persone denunciate dalla polizia alla Procura di Caltanissetta Il numero degli attuali positivi e’ di 26.091, con incremento di 581 casi; i guariti sono infatti 475. (RagusaOggi)