Milla Jovovich: la regina dell'action in sala con Monster Hunter

Leggi anche Milla Jovovich, battesimo social della terza figlia Osian. Milla Jovovich: gli inizi come modella. Nata a Kiev, in Ucraina, nel 1975, Milla e la sua famiglia si trasferiscono presto negli Stati Uniti in cerca di fortuna.

Leggi anche Milla Jovovich, 40 anni da guerriera. La trama di Monster Hunter. Adattamento cinematografico dell’omonimo videogioco, il film ruota attorno al capitano dei ranger Natalie Artemis (Milla Jovovich), che per ragioni inizialmente misteriose, si ritrova catapultata insieme alla propria squadra in un mondo diverso dal nostro e abitato da creature mostruose decisamente ostili

Sempre bellissima, e in splendida forma, Milla Jovovich torna da oggi nelle sale con Monster Hunter, un nuovo appassionante action pieno di bestioni cattivi pronto a riempire il vuoto lasciato dalla saga Resident Evil (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Finalmente, Monster Hunter approda al cinema: il film con Milla Jovovich, in sala dal 17 giugno, è uno dei tanti titoli rimasti in stand-by per la pandemia da oltre un anno. Anderson, soprattutto in Monster Hunter, scrive un personaggio femminile senza alcuna sessualizzazione – cosa piuttosto rara, specie quando si parla di trasposizioni da videogame. (GQ Italia)

I cacciatori devono studiare le abitudini di queste feroci creature e soprattutto, sventare un nuovo raid dei mostri più letali e imponenti. UNICINEMA – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ. . -------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------. (Sentieri Selvaggi)

Paul W. S. Anderson sul set di "Monster Hunter" (Foto: Warner Bros. Com'è nato il film Monster Hunter. Dopo essere diventato innanzitutto un giocatore di Monster Hunter: World, è dal 2009 che Anderson ha esternato alla Capcom l'idea di farne un film. (Panorama)

Sul ruolo di Capitano Artemis, la Jovovich invece ha raccontato: «Il mio primo pensiero è stato, ‘dagli zombie ai mostri? – Tutto è iniziato nel 2004, quando la Capcom fece uscire, in Giappone e per PlayStation 2, un gioco fenomenale come Monster Hunter (The Hot Corn Italy)

Qui il trailer del film: MONSTER HUNTER (2020) Trailer ITA dell’action tratto dalla serie di videogiochi – YouTube. (Visited 1 times, 1 visits today). I punti forti di Monster Hunter. Il film di Anderson della durata di 99 minuti e distribuito da Sony Pictures e Warner Bros è tratto dalla serie di videogiochi denominata proprio Monster Hunter. (Hai sentito che musica)

Anderson che nella scrittura del film si è ispirato al gameplay di ‘Monster Hunter: World’ che non seguiva una narrativa precisa. Monster Hunter, diretto da Paul W.S. (Tribuna Economica)