iPhone XR è lo smartphone più venduto del 2019

Secondo una ricerca di Omida, l’iPhone XR è stato il modello di smartphone più venduto del 2019, con Apple e Samsung a dominare la top 10.

Sebbene gli smartphone 5G rappresentano solo l'1,1% del mercato con 14,7 milioni di unità, è il segmento in più rapida crescita.

L'iPhone 11 ha effettivamente sostituito l'iPhone XR nella fascia entry-level di Apple, con iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max che offrono funzionalità più avanzate. (Techradar)

Su altri media

min. L’attuale epidemia causata dal Covid-19 inizia a far sentire il suo peso anche nell’industria tecnologica. Per quanto riguarda iPhone 12 il suo lancio, e la relativa messa in commercio, non dovrebbero subire importanti rallentamenti. (Evosmart)

In un episodio di Vanity Fair: Notes on a Scene dedicato a Cena con delitto – Knives Out, il regista Rian Johnson svela che la Apple consente di utilizzare i suoi iPhone nei film, purché non appartengano a un cattivo:. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Rian Johnson svela che Apple permette di utilizzare i suoi iPhone nei film, ma mai nelle mani di villain e cattivi. (Justnerd.it)

Scendendo ancora il brand Apple spunta nuovamente, con i ben più costosi iPhone 11 Pro Max ed iPhone 8. Apple continua a guidare le classifiche degli smartphone più venduti, grazie ad iPhone XR. Il dato che può considerarsi per certi versi anomalo è la quantità di unità vendute per iPhone XR. (GizBlog)

iPhone 12: uscita a rischio e produzione rallentata per il coronavirus? iPhone 9, il prossimo smartphone Apple che dovrebbe rappresentare un modello di fascia economica, potrebbe essere il primo a subire gli effetti dell’espansione del coronavirus in Cina. (Money.it)

Secondo il sito giapponese Macotakara , l'iPhone 12 supporterà il nuovo standard Wi-Fi 802.11ay, che consente di raggiungere una velocità teorica di 20-30 Gbps. La presentazione della gamma iPhone 12 (prevista per l'8 settembre) sarà un grande evento: restate sintonizzati per ulteriori informazioni. (Techradar)