Come sarà il nuovo ospedale Tiburtino: 347 posti letto e 205 milioni di investimento

Sono i numeri del NOT, Nuovo Ospedale Tiburtino, che è stato approvato e finanziato dalla Regione Lazio.

Per fare un confronto, il nuovo ospedale si svilupperà su 87mila metri quadrati, mentre un altro nosocomio di recente costruzione in provincia di Roma, il nuovo ospedale dei Castelli Romani, occupa una superficie coperta di 60mila metri quadrati

Come sarà il nuovo ospedale Tiburtino: 347 posti letto e 205 milioni di investimento È stato presentato oggi il progetto del NOT, Nuovo Ospedale Tiburtino, che verrà costruito a Tivoli Terme su terreni della Asl Roma 5. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

“Nei mesi scorsi siamo intervenuti sui cinque attraversamenti più pericolosi – sottolinea l’assessore ai Lavori pubblici Roberto Pirota -, ma ne avevamo individuati altrettanti che necessitavano di una messa in sicurezza piuttosto urgente. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Colgo l’occasione anche per dare il benvenuto e augurare buon lavoro al nuovo consigliere Tagliavini” (mi-lorenteggio.com) Bareggio, 15 settembre 2021 – Avvicendamento nel gruppo consiliare della Lega. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Questo nuovo ospedale oltre a servire tutto il quadrante est molto popoloso di Guidonia e Tivoli servirà anche a decongestionare l’ospedale Sandro Pertini di Roma» ha commentato l’Assessore Alessio D’Amato. (ilmessaggero.it)

Ad un mese dalla scadenza della gara l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato insieme al Direttore generale della Asl Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito, ha presentato il progetto del Nuovo Ospedale Tiburtino (NOT), approvato e finanziato dalla Regione Lazio. (RomaToday)