Ruby ter, l'ira di Berlusconi: 'Già assolto, c'è chi ce l'ha con me'

Da Milano arriva una assurda ed immotivata richiesta di condanna contro Berlusconi per una vicenda dalla quale è stato già assolto".

Il primo a difenderlo è Matteo Salvini (''Altro processo, altra richiesta di condanna, ma basta, non se ne può più!

Chissà che il Cav non avesse già 'annusato' qualcosa nell'aria già allora?, si chiede un big forzista di lungo corso

(Adnkronos) - Non capisco come a distanza di tanto tempo c'è ancora chi in maniera esasperata si occupi di me. (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

Le indagini sul Ruby ter si sono chiuse nel 2015. Tutto cominciò con un fermo ed era il 2010 (Karima El Mahroug venne fermata per un furto). (ilmessaggero.it)

Il processo. Sei anni di reclusione per Silvio Berlusconi. Pm paragona Karima alla moglie di Mario Chiesa. «Ricordate la moglie di Mario Chiesa che va a vuotare il sacco? (LaC news24)

IL DONO Cristina Ravot, chi è la cantante a cui Berlusconi ha regalato. ITALIA Ruby ter: tre ex olgettine rinunciano a testimoniare «L'ex premier garantì alle. RUBY Ruby, Karima El Mahroug: dalle cene di Arcore ai tribunali MILANO Berlusconi, Ruby ter: «Condizioni di salute severe, durata. (ilgazzettino.it)

Ieri Putin, oggi.": l'orrore del pm, insulti a Berlusconi in tribunale. Un insulto per chi ha scritto la storia politica italiana degli ultimi 30 anni Una sentenza così tardiva è sempre una sentenza ingiusta". (Liberoquotidiano.it)

Che ora rischia sei anni di carcere e una confisca da oltre 10 milioni e 800 mila euro, per aver assicurato alle ex olgettine «il mantenimento con un reddito base mensile di 2 mila 500 euro, una casa, un alloggio, un tetto sulla testa, auto, contratti tv» in cambio del loro silenzio sul bunga bunga (La Stampa)

Non capisco come a distanza di tanto tempo c'è ancora chi in maniera esasperata si occupi di me. Sono già stato assolto, proprio non riesco a comprendere, allora c'è chi ce l'ha con me. Da Milano arriva una assurda ed immotivata richiesta di condanna contro Berlusconi per una vicenda dalla quale è stato già assolto". (Adnkronos)