Presentati i tre nuovi giochi in arrivo su PlayStation Now ad aprile

Questo ti dà accesso a centinaia di giochi per PS4, PS3 e PS2 a cui si uniscono i tre giochi appena presentati

Per chi non ha mai trovato il servizio di Sony, può usufruire di 7 giorni di prova gratuita da sfruttare sia su PS4 che su PS5.

Nelle ultime ore sono stati annunciati tramite il consueto post sul blog PlayStation i titoli che nel mese di aprile saranno aggiunti sul PlayStation Now, che potranno ingolosire tutti quegli utenti fan dell’universo Marvel ma anche chi preferisce trascorrere il proprio tempo con sparatutto multiplayer oppure cercando di sopravvivere in lande impervie. (SmartWorld)

Ne parlano anche altre testate

Borderlands 3 (disponibile fino al 29 settembre 2021) – Il leggendario sparatutto è tornato con “fantastilioni” di armi e un’avventura oltre i confini del caos! Vi segnaliamo che l’iniziativa è valida solamente per coloro che non hanno sottoscritto un abbonamento a PS Now (Game Legends)

Blasphemous Deluxe Edition comprende una copia fisica del gioco completo, oltre a una serie di contenuti fisici e digitali da collezione e non, tra cui: Soundtrack Digitale composta da 32 brani Artbook Digitale di 195 pagine Fumetto Digitale Skin … | Notizie giochi PlayStation 4 (HelpMeTech)

Tramite questi possiamo vedere che PS5 continua a vendere bene, superando nel periodo in analisi sia le vendite di Xbox che di Switch, anche sommate. PS5 continua a vendere bene in Spagna, superando anche Switch e Xbox nella classifica di metà marzo. (HelpMeTech)

PS5 sta andando bene in UK, tanto bene da superare le vendite totali di PS Vita, Wii U e Dreamcast in soli cinque mesi. Ci sono alcune nazioni che stanno segnando comunque ottimi numeri, ad esempio il Regno Unito (o UK se preferite) dove PlaStation 5 ha già superato le vendite di PS Vita, Wii U e SEGA Dreamcast. (HelpMeTech)

Dunque sì, la statuetta di Kojima Productions nell’ufficio di Phil Spencer aveva un significato preciso, come già accaduto in passato: il boss di Xbox e Kojima stanno parlando del loro primo progetto insieme. (HelpMeTech)

Detto ciò, bisogna comunque notare che Nintendo Switch continua a vendere molto bene. In seconda posizione troviamo Xbox Series X|S e in terza Nintendo Switch: per la prima volta dopo anni la console della casa di Kyoto arriva sull’ultima posizione del podio. (HelpMeTech)