Coppa Davis, Italia-USA alle 16: il momento della verità

Ha un gioco "molto maturo, poi rimane molto calmo nelle fasi decisive delle partite.

Ma Sinner deve soprattutto convincere Volandri e diventare la punta di diamante della sua nazionale

A Torino, Sinner ha sorpreso tutti dando sfoggio anche delle sue doti da calciatore.

"La cosa particolare è che giochi per la tua nazione, e quando c’è di mezzo la tua bandiera è sempre qualcosa di speciale.

Condividi le emozioni, oltre che con i tuoi compagni, con tutta l’Italia" ha detto Sonego prima di ritrovarsi con i compagni di nazionale a Torino. (SuperTennis)

Ne parlano anche altri giornali

Fabio Fognini durante un match del Rolex Paris Masters alla AccorHotels Arena. Il regolamento della Coppa Davis è dal 2019 diverso rispetto a quello a cui eravamo abituati. Con Sinner e Sonego l’Italia è pronta per la prima Coppa Davis da protagonista dopo anni bui La squadra azzurra di Coppa Davis, capitana da Filippo Volandri, è composta da Jannik Sinner, Fabio Fognini, Lorenzo Sonego, Lorenzo Musetti e Simone Bolelli: affronterà prima USA e Colombia e poi dai quarti squadre che potrebbero permetterci di sognare. (Fanpage)

Italia-Colombia domani in tv: orario, canale e diretta streaming Coppa Davis 2021. by Davide Triolo. Jannik Sinner, Nitto Atp Finals - foto Ray Giubilo. L’Italia sfiderà la Colombia durante la seconda giornata del girone E della Coppa Davis 2021. (Sportface.it)

Ma Sinner deve soprattutto convincere Volandri e diventare la punta di diamante della sua nazionale Filippo Volandri, capitano azzurro al debutto nel ruolo, avrà tempo fino alle 15 per scegliere i due singolaristi a cui affidarsi. (Tiscali.it)

Italia-Usa, finali Coppa Davis 2021: tutti gli aggiornamenti. by Davide Triolo. Jannik Sinner, Nitto Atp Finals - foto Ray Giubilo. Il live della sfida tra Italia e Stati Uniti d’America, fondamentale per il raggruppamento con protagonisti gli azzurri; il tutto, come da titolo, nel contesto della fase finale della Coppa Davis 2021, precisamente i gironi. (Sportface.it)

Accorrete, vi divertiremo". Il ragazzo del quartiere sognava da sempre un giorno così: una partita senza domani, da palpitazioni incontrollabili, davanti alla sua gente. Lorenzo è nato a Torino nel quartiere del Pala Alpitour: "Un match nella mia città è un sogno. (La Gazzetta dello Sport)

L’altoatesino scenderà in campo nel secondo singolare sul cemento piemontese contro un altro bombardiere americano: John Isner. A concludere ci sarà il doppio: spazio a Fabio Fognini, farà coppia con Simone Bolelli, compagno storico (OA Sport)