Inter, Steven Zhang suona la carica: “Non ci fermeremo, Milano è nerazzurra”

Un ritorno sul proprio profilo Instagram dopo settimane di silenzio e le tante voci sul possibile futuro – non certo roseo – del club di cui è presidente.

Il suo post – su Instagram – è stato comunque accolto con piacere e successo da parte dei tifosi che hanno chiesto al rampollo di Suning di rimanere alla presidenza della società.

Dopo il 3-0 nel derby che ha fermato il Milan allontanandone il possibile ritorno in classifica si è fatto sentire anche il presidente nerazzurro Steven Zhang che ha voluto commentare il successo sui social network. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Entrambe le pubblicazioni hanno come sfondo una esultanza di squadra, cambiano (di poco) le parole: il messaggio scritto per il post è: "Forza Ragazzi!!!!!! Intanto i tifosi tra i commenti lo invitano a restare scrivendo frasi come: "Non ci lasciare, presidente" (Corriere dello Sport.it)

"Forza ragazzi, con tutto il cuore e il grande lavoro" ha scritto su instagram . Un messaggio di gioia, convinzione e vicinanza in un momento, lo si sa, molto delicato dal punto di vista societario, con la posizione e il futuro di Suning ancora da decifrare. (Sport Mediaset)

Che si porta a +4 sul Milan e per la prima volta nella stagione guarda realmente tutti dall’alto in basso. Lo si capisce chiaramente dal post che il patron della Beneamata ha pubblicato su Instagram. (Virgilio Sport)

44 "Milano è nerazzurra. Un segnale che Suning non vuole mollare il club in questo momento? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Steven Zhang (@stevenzhang91) (Calciomercato.com)

Con il cuore pieno e duro lavoro! Non ci fermeremo mai!". (fcinter1908)

L’Arma dei carabinieri promuove a livello locale costanti progettualità in direzione del mondo della scuola che hanno come tematica anche il corretto uso della rete e dei social" Dal profilo collegato all'utenza di uno dei partecipanti, un coetaneo della vallata, era partito all'indirizzo dell'intero gruppo un video pedopornografico raccapricciante, con un rapporto sessuale promiscuo, tra più bambine e bambini, verosimilmente girato in Sud America. (Yahoo Notizie)