Cassano: "Il Napoli si accorge tardi di Gattuso. Spalletti con De Laurentiis dura tre minuti"

Dicono Spalletti.

Spalletti con De Laurentiis dura tre minuti". vedi letture. Durante la BoboTV, Antonio Cassano commenta il campionato del Napoli e il probabile addio di Gennaro Gattuso a fine stagione: ”È qualcun altro che si deve svegliare, che ha parlato con mille allenatori.

Cassano: "Il Napoli si accorge tardi di Gattuso.

E il Napoli ha fatto un ottimo girone di ritorno.

Se un po’ lo conosco, considerate le dichiarazioni di De Laurentiis, dura tre minuti"

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Del Piero ha anche mostrato alcune immagini della tenuta dell'allenatore, la natura la fa da padrona, l'atmosfera è davvero molto rilassante. Intanto si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile approdo di Spalletti sulla panchina del Napoli il prossimo anno (AreaNapoli.it)

Secondo il quotidiano i tanti rumors iniziano a far breccia pure nel bunker del Training Center e Gattuso ha dovuto prendere di conseguenza atto di un’amarissima realtà, rassegnandosi all’idea di dover pianificare la prossima tappa della sua carriera altrove: lontano da Napoli (CalcioNapoli24)

I nomi sono tutti interessanti, il Napoli secondo me ha un vantaggio: la possibilità di poter programmare in vista della potenziale Champions League. Nel caso in cui andasse in Champions League meglio la seconda ipotesi con Spalletti (CalcioNapoli24)

L’affare non decollò, ma il dato certo era la presenza di Lobotka nella short-list di Spalletti per la sua Inter Spalletti lo avrebbe voluto all’Inter nel 2019. (CalcioMercato.it)

Commenta per primo Per il sostituto di Rino Gattuso alla guida del Napoli , il presidente Aurelio De Laurentiis sta pensando a diversi nomi, e tra i vari Spalletti, Allegri e Simone Inzaghi, spunta anche la suggestione Paulo Fonseca, in uscita dalla Roma . (Calciomercato.com)

Mourinho potrebbe stavolta lavorare proprio con Vilhena nel club giallorosso, che ha bisogno di un rinforzo in quella porzione del campo nella prossima stagione. Luciano Spalletti avrebbe fatto il nome di Tonny Vilhena al Napoli come rinforzo per completare il centrocampo, come rivelato da calciomercato. (AreaNapoli.it)