Nouy: “Mps è solvibile, ora la cessione dei crediti deteriorati”

Il Monte dei Paschi ha passato le forche caudine, Vento Banca e Popolare di Vicenza ancora no. Si possono riassumere così le parole della numero uno della vigilanza europea Danielle Nouy nella conferenza stampa annuale a Francoforte sull’attività della nuova autorità continentale. Piaccia o no, se c’è un Europa che cammina spedita verso regole comu... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il "ruolo guida" per decidere sulla ... (Teleborsa) - Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca sotto la lente di Bruxelles. (Teleborsa)

E così anche ieri, a margine della presentazione del rapporto annuale della vigilanza Bce, la presidente Danièle Nouy ha ricordato che il salvataggio delle due ex Popolari venete è ... (Il Giornale di Vicenza)

Camilla Conti - Mar, 28/03/2017 - 08:43. È il messaggio che arriva da Bce e Commissione Ue. (il Giornale)

Azioni MPS: a quando il ritorno su Borsa Italiana? La riammissione della quotazione del Monte Paschi deve attendere l'approvazione del salvataggio dall'Europa. Qualcuno, anche se ... (ForexInfo.it)

Se lo avete fatto conoscete le regole: perde chi viene colpito per ultimo. Alzi la mano chi non ha mai partecipato ad una partita a palla avvelenata. (La Stampa)

La responsabile della vigilanza di Francoforte ha ... (SoldiOnline.it)