25enne muore a Lido di Camaiore per un mix di alcol e droga. Grave il padre

LIDO DI CAMAIORE (LUCCA) – Un ragazzo di 25 anni è morto a Lido di Camaiore per un mix di alcol e droga.

L’uomo è stato ascoltato dagli inquirenti che ha riferito di non aver visto padre e figlio prendere il mix letale.

Un ragazzo di 25 anni è morto a Lido di Camaiore per un mix di alcol e droga.

Sono in corso tutti gli accertamenti del caso per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questa vicenda che ha sconvolto l’intera cittadina di Lido di Camaiore. (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gerardo Ventrella è autore del libro “Il mio quartiere”, uscito per Feltrinelli nel 2007. Il giovane è stato soccorso in strada a Lido di Camaiore, insieme al padre, 54 anni, a sua volta portato in ospedale, al Versilia, in codice rosso per sospetto abuso di stupefacenti e alcol (TGR – Rai)

Mentre suo figlio Samuele è morto nel cuore della notte all’ospedale apuano. Suo padre, Gerardo Ventrella, è ricoverato in gravi cond izioni per lo stesso, micidiale, coc ktail di stupefacenti. (La Nazione)

Suo figlio Samuele era allora un adolescente. Il giovane, Samuele Ventrella, è deceduto in un ospedale a Massa. (Sky Tg24 )

La Procura di Lucca ha aperto un’indagine: l’ipotesi è morte per conseguenza di altro reato lo spaccio della droga. Il padre invece è stato trasferito all’ospedale Versilia, in codice rosso. (NoiTV - La vostra televisione)

Per il giovane, 25 anni, arrivato appena il giorno prima da Torino dove viveva, non c'è stato però nulla da fare. Gerardo Ventrella aveva pubblicato il libro sul suo difficile cammino per uscire dal tunnel della droga 13 anni fa, nel 2007. (Il Messaggero)

Per il giovane, 25 anni, arrivato appena il giorno prima da Torino dove viveva, non c'è stato però nulla da fare. Sono stati soccorsi insieme, padre e figlio, in strada, nella tarda serata di ieri a Lido di Camaiore, in Versilia. (Il Mattino)