Morto nel pozzo, indaga la procura: l’anziano era uscito di casa giovedì, forse a tradirlo è stato un malore

Fra l’altro un ex collega di Venerus, Armando, che si trovava nella proprietà confinante di Cordenons, ha ricordato di aver visto e salutato Giorgio verso le 11.30.

Nella giornata di venerdì Giorgio avrebbe avuto un impegno familiare, ma non si è presentato

Al vaglio l’ipotesi che l’anziano sia caduto nel pozzo, profondo circa 1,20 metri, per un malore.

Non era una cosa insolita: era già capitato che pernottasse in via Villa d’Arco. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

Gli avvisi di conclusione delle indagini sono stati appena firmati dal sostituto procuratore del Tribunale di Gorizia, Ilaria Iozzi. Nell’elenco degli indagati continua a comparire anche il nome di Rodolfo Ziberna che, essendo sindaco di Gorizia, è automaticamente presidente della Fondazione. (Il Messaggero Veneto)

Indagano sul raid notturno i militari della stazione di Azzano Decimo Qui i ladri hanno infranto il vetro di una finestra per introdursi all’interno e hanno portato via alcune borse firmate. (Il Messaggero Veneto)

Profondo cordoglio in città per la morte di Fabrizio Minudel, 56 anni, titolare dell’azienda di famiglia Micron, nata nel 1977 e insediata nella zona industriale di Borgomeduna, specializzata in lavorazioni meccaniche, odontotecniche e filiere di smaltatura. (Il Messaggero Veneto)

È una patologia specifica che si sviluppa dopo la prima dose. E sull’onda della stessa emotività potrebbe provocare una certa disaffezione nei confronti del vaccino anglo-svedese anche tra gli over 60. (Il Messaggero Veneto)