Juve, si ferma Dybala: affaticamento alla coscia sinistra, da domani lavoro personalizzato per la Joya

Non è fortunato Paulo Dybala, che ieri si è fermato durante l'allenamento alla Continassa a causa di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra che lo costringerà a un lavoro personalizzato nei prossimi giorni.

Difficile quindi che possa scendere in campo sabato pomeriggio quando la Juve affronterà il Cesena, amichevole che avrebbe giocato con la fascia di capitano al braccio.

Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri

Primo ad arrivare, anche primo a fermarsi. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dybala, già tanto discusso per l’eventuale contratto, si ferma in allenamento. Sono passati solo pochi giorni dagli inizi degli allenamenti post vacanze, e Paulo Dybala si ferma per un problema fisico. (Informazione Oggi)

Dopo il rientro di ieri di Demiral, oggi nessun nazionale ha fatto ritorno a Torino ma nei prossimi giorni sono attesi sia il portiere Szczesny sia, soprattutto, Cristiano Ronaldo. (Rai Sport)

Parola di Rino Foschi, ex dirigente dei romagnoli e del Palermo di Zamparini, che a Cesena abita e per il club bianconero continua a fare il tifo. Un giorno, seppur con i bianconeri fossi molto avanti, ricevo una chiamata di Zamparini: “Rino, De Laurentiis mi ha offerto 20 milioni più Jorginho (Tuttosport)

Non ci sarà Paulo Dybala, fermo per un affaticamento alla coscia sinistra. ( LA GALLERY) (Juventus News 24)

Dybala ha pubblicato su Instagram una foto insieme alla leggenda della Juve Del Piero. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala). ” (Juventus News 24)

Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri La Juventus è scesa in campo nel pomeriggio al Training Center per continuare la preparazione, in vista del primo impegno in amichevole, sabato contro il Cesena (Tutto Napoli)