Una vita anticipazioni: Santiago è il rapitore di Genoveva e Felipe, ma ha una complice…

Nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita, la dark lady scoprirà infatti che è stato Israel “Santiago” Becerra (Aleix Melè) a rapirla, ma a sorpresa l’uomo avrà anche una complice.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO

Genoveva e Felipe diventeranno così i protagonisti di un vero e proprio sequestro, ma presto le carte verranno a galla…. (Tv Soap)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE> > > Katia Ricciarelli, fuori onda scioccante: richiesto l’intervento degli autori. Il suo ritorno ad Acacias sarà davvero pericoloso! (DirettaNews.com)

Una Vita anticipazioni, Genoveva e l’incontro fra Felipe e Ramon. Avendo dimenticato gli ultimi dieci anni, Felipe crede ancora che sia stato Ramon l’artefice della morte di Celia, riportandoci dunque ad uno schema già visto più di un anno fa, quando Ramon era appena uscito di prigione e l’avvocato distrutto per il dolore e in balìa dell’alcol. (Leggilo.org)

Per questa ragione cerca di organizzare un incontro con Ramon, spingendolo a farlo riconciliare con l’amico. Una Vita, Genoveva pronta con un nuovo piano. (Formatonews)

Una rapina nella bottega creerà il panico. Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che ad Acacias accadrà un evento terribile. (DirettaNews.com)

Se vi siete persi una o più puntate e volete rivederle gratis in streaming le trovate qui Con l’aiuto di Jacinto, José fa arrestare il truffatore Puerta. (SuperGuidaTV)

Una Vita, anticipazioni 26 novembre: Anabel fa una richiesta a Felicia. La giovane Bacigalupe chiede alla donna di riconciliarsi con la figlia, dopo i feroci litigi che hanno avuto per via di Maite ed Ildefonso. (NonSoloRiciclo)