Juve, Kaio Jorge titolare contro la Roma?

Massimiliano Allegri non avrebbe ancora le idee chiare sulla formazione da schierare domenica sera nel big match di campionato contro la Roma: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", i bianconeri potrebbero presentarsi in campo con Kaio Jorge dal primo minuto, vista l'assenza di Morata per infortunio e gli acciacchi di Dybala a Kean.

In alternativa, possibile anche l'utilizzo del falso nove, con Bernardeschi in avanti supportato da Chiesa

Il brasiliano, che si è mosso bene nell'amichevole contro l'Alessandria, potrebbe essere quindi protagonista di una staffetta con l'azzurro, che potrebbe subentrare a gara in corso. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

I nomi sono quelli di Arthur e di Kaio Jorge, spiega oggi Il Corriere della Sera: Non lo faranno magari nell'immediato, ma nel progetto futuro dei bianconeri sono e saranno due pedine importanti. Tra contropiede e possesso: la Juventus aspetta le sue armi brasiliane per avere più soluzioni. (TUTTO mercato WEB)

CMIT TV | Caronni: “Allegri non considera Kean da Juve”. Nel corso della diretta di Calciomercato.it, è intervenuto anche Matteo Caronni: il giornalista di ‘Telelombardia’ ha dato degli importanti aggiornamenti su quello che potrebbe essere l’attacco della Juventus contro la Roma (CalcioMercato.it)

Una prima risposta potrebbe arrivare già tra pochi giorni È un centravanti atipico, con l'istinto e la forza fisica della prima punta, oltre che con la qualità del trequartista, che i tifosi (e non solo) non vedono l'ora di osservare all'opera, sul campo. (ilBianconero)

Il piano B, che ha funzionato nelle ultime uscite, prevede di giocare senza attaccante, e con Chiesa come finale offensivo. Max, in attesa del rientro di tutti i nazionali, avrà tutta la settimana per riflettere sull’assetto migliore (La Gazzetta dello Sport)

Come raccolto da IlBianconero.com, il brasiliano ha svolto un diverso tipo di programma d'allenamento e non ha preso parte all'amichevole della Juventus contro il Chieri. Lavoro personalizzato anche per. (ilBianconero)

Nel corso della trasmissione Terzo Tempo di ieri sera è intervenuto Carlo Nicolini, preparatore atletico dello Shakhtar. Tra i tanti argomenti c'è stato un momento dedicato a Kaio Jorge, oggetto del desiderio proprio del club ucraino qualche mese fa. (Tutto Juve)