Fiorentina, super offerta dell'Arsenal per Vlahovic: i dettagli

I Gunners le stanno provando tutte per portare il serbo a Londra il prima possibile.

Cifre difficilmente pareggiabili dai club italiani interessati al calciatore

Sul piatto ci sarebbero 70 milioni di euro al club viola e 18 a stagione al ragazzo.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Alla Fiorentina sarebbe arrivata un’offerta pazzesca per Dusan Vlahovic da parte dell’Arsenal: le ultime sul futuro del serbo. (Calcio News 24)

Su altri media

Emerge in una nota del sito ufficiale della Lega di Serie B che il club sannita ha depositato il contratto dell’attaccante Diego Farias, proveniente dalla Serie A. I colori delle maglie di Farias in Serie A. (Calcio In Pillole)

La stessa richiesta sarebbe stata fatta all’Arsenal ma anche agli altri club interessati. “Secondo il Daily Mail ammonterebbero a circa 18 milioni di euro, numeri che lasciano perplessi non solo i Gunners, ma anche altri club europei che hanno chiesto notizie al club viola”. (IlNapolista)

Non si placano i rumors di mercato sul forte interesse dell'Arsenal per Dusan Vlahovic. In conferenza stampa Mikel Arteta, l'allenatore dei Gunners, ha glissato sulle domande relative all'attaccante della Fiorentina (Tutto Juve)

Insomma, anche l'Arsenal è pronto a mettersi in coda: ma il tema commissioni lascia aperte molte soluzioni In quel caso, però, furono pagati "solo" i 20 milioni di clausola. (Viola News)

Le commissioni richieste dagli agenti del giocatore rappresentano il problema più grande. Ma le commissioni chieste dall’agente e il suo atteggiamento lascia perplessi anche i gunners. Continua il pressing dell’Arsenal per Dusan Vlahovic, scrive il Corriere Dello Sport. (Fiorentina.it)

Una capacità dell’Arsenal è proprio quella di trovare e convincere i giocatori a scegliere il nostro club“ Queste le parole del tecnico sull’argomento: “Storicamente, questo club ha sempre puntato i migliori giocatori del mondo. (Fiorentina.it)