Biden contro Trump | ' Crisi dei migranti perché ha boicottato la transizione'

Biden contro Trump: 'Crisi dei migranti perché ha boicottato la transizione' (Di venerdì 30 aprile 2021) Il presidente americano Joe Biden svela i retroscena della difficile, a tratti drammatica, della transizione dalla presidenza Trump dopo le elezioni del 3 novembre 2020.

Rispondendo ad una intervista .

Rispondendo ad una intervista . Advertising. JoseCarlosRRuiz : Il #Blocco #TambiénEsUnVirus Il #23giugno 2021, l'Assemblea Generale della @UN valuterà la risoluzione per porre fi… - ACasperia : @SimonaMalpezzi @pdnetwork @DavidSassoli @VeraJourova Ma non siete stati voi ad avere per primi attaccato e fatto r… - contro_informa : Il pluripremiato giornalista Julian Assange languisce in una prigione britannica di massima sicurezza per conto del… - LucioMM1 : @lakkasta @auredagaz @AndreaOrlandosp Nn so perchè pensi che I bidenisti siano pro antifa, a portland per esempio i… - RadioRadicale : RT @RadioRadicale: 100 giorni di #Biden alla Casa Bianca. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Due gli obiettivi: traghettare l’economia oltre la pandemia ed estendere la rete di protezione sociale, nel segno della riduzione delle diseguaglianze, sociali, etniche, di genere. “Non vogliamo conflitti o escalation”, assicura, sottolineando, però, che “la democrazia è l’essenza dell’America e gli autocrati non vinceranno”. (Il Fatto Quotidiano)

Lo riferisce l'agenzia di stampa statale nordcoreana. - WASHINGTON, 01 MAG - La Corea del Nord ha giudicato ieri "falsa" la diplomazia statunitense, rifiutando l'idea di colloqui con Washington. (Tiscali.it)

La scorsa settimana, i consiglieri di Trump hanno detto a Insider che l’ex presidente ei suoi collaboratori stavano progettando di trasferirsi temporaneamente nel suo club di golf a Bedminster, nel New Jersey. (Generazione Scuola)

La guerrafondaia. Da qui il tentativo della Cheney, che Trump ha irriso. Biden ha così nel suo antagonista Trump, dal quale pure lo separa tanto, una sponda importante. (il Giornale)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Dopo quarant’anni di carriera politica e di Congresso, proprio tra le mura del Congresso, ora tocca a lui, ma stavolta da presidente. (ilmattino.it)

TÀ. Un dolce e romantico gesto da parte del Presidente USA per la sua Jill. Il presidente Joe Biden ha celebrato i suoi primi 100 giorni in carica come Presidente degli Stati Uniti. Il soffione. (TIMgate)