Lega, addio da sei parlamentari "tosiani": vanno al Misto

Frattura nella Lega Nord dopo le tensioni delle ultime settimane tra il segretario Matteo Salvini e il sindaco di Verona Flavio Tosi. Come preannunciato nei giorni scorsi, sei parlamentari veneti, vicini a Tosi, hanno abbandonato il Carroccio per confluire nel gruppo Misto. (Verona Oggi)

Su altre fonti

A lasciare il Carroccio e approdare nel gruppo misto, per seguire le orme del sindaco di Verona nella sua avventura politica che inizierà con le regionali in Veneto, sono stati oggi i fedelissimi di sempre, le senatrici ... (La Stampa)

Sei parlamentari veneti escono dalla Lega Nord per entrare nel gruppo misto. (TgVerona)

L’AQUILA – Si terrà domani mattina alle ore 10.00, presso l’ufficio del sindaco dell’Aquila Massimo Cialente, una conferenza stampa sull’esisto delle attività svolte … (L'AquilaOggi)

Salvini: «Auguri». DOPO LA SCISSIONE DI TOSI. (Corriere della Sera)

L’AQUILA - Il settore Politiche sociali ha reso noto che domani, giovedì 2 aprile, lo Sportello Lavoro di via Rocco Carabba sarà aperto dalle … (L'AquilaOggi)

"Auguri. Dopo la frattura nella Lega nord tra il segretario Matteo Salvini e il sindaco di Verona Flavio Tosi, 6 parlamentari, vicini al sindaco, lasciano il Caroccio per entrare nel gruppo misto. (TG3web)