Pio e Amedeo, Partito Gay: "Show omofobo in tv"

Però ho sorriso eh.", scrive un ragazzo

Fabrizio Marrazzo, portavoce Partito Gay per i diritti LGBT+, Solidale, Ambientalista e Liberale, critica aspramente lo show che Pio e Amedeo hanno proposto ieri in tv.

Lo show ha acceso un dibattito movimentato su Twitter sul tema del 'politically correct'.

"Lo show di Pio e Amedeo è stato omofobo".

Sapete, Pio e Amedeo, a 24 anni io ho sorriso a chi mi ha urlato "Frocio di merda" durante una fiera, mentre ero con i miei amici. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

#FelicissimaSera #pioeamedeo - matteosalvinimi : Figli a letto, piatti lavati, un mirto e. Pio e Amedeo, interviene Vladimir Luxuria: “L’ironia non basta purtroppo” (Di sabato 1 maggio 2021) In un video su Facebook, Vladimir Luxuria esprime la sua opinione sulla polemica sollevata dal monologo di Pio e Amedeo ieri sera. (Zazoom Blog)

Anche su questo Luxuria ha avuto da ridire, riconfermando l’importanza del Pride come veicolo per poter attirare l’attenzione sui diritti dei gay ancora spesso troppo trascurati. (BlogLive.it)

Cosa hanno detto Pio e Amedeo. Luxuria: l’ironia contro la transfobia e l’omofobia non basta. E qui arriva il punto saliente del discorso di Luxuria: “Penso a Malika, la ragazza di Castelfiorentino (Firenze, ndr) cacciata di casa dopo aver confessato in famiglia di essere lesbica, si è ritrovata anche senza vestiti. (LaPresse)

Davvero è tanto difficile capire che alcuni termini hanno ormai un’accezione talmente negativa che non sono più accettabili e che forse l’ironia di un tempo è ormai superata e morta? Pio e Amedeo: “Elencheremo le parole che non si possono più dire in tv come “fr*ci”. (OptiMagazine)

Aurora Ramazzotti critica il monologo di Pio e Amedeo a “Felicissima sera”. Lo show ha riscosso molte polemiche, tra cui quelle della influencer Aurora Ramazzotti. (361 Magazine)

Segui anche la nostra pagina Instagram—> > clicca qui. Vladimir Luxuria sul monologo di Pio e Amedeo: le sue parole. Da sempre in lotta per l’affermazione dei diritti gay, Luxuria non ha potuto fare a meno di esporre il proprio pensiero Accade però che anche per i più grandi trionfi non manchino le polemiche: è quanto successo con il monologo portato in scena ieri sera dai due artisti. (SoloGossip.it)