Roma, Wijnaldum stregato dai tifosi: "Bombardati d'amore sui social, anche mio fratello"

Roma, Wijnaldum stregato dai tifosi: "Bombardati d'amore sui social, anche mio fratello". vedi letture. Oltre agli sforzi di Tiago Pinto, anche i tifosi della Roma hanno giocato un ruolo nell'approdo in giallorosso di Georginio Wijnaldum.

Poi ho visto quanti sforzi ha fatto il club e ho capito che avrebbero fatto di tutto, ho ricevuto anche tanto affetto sui social

A svelarlo, il diretto interessato: "Ovviamente conoscevo la Roma, l'ho affrontata diverse volte in Europa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Quando giovedì sono arrivato all’aeroporto, tutta quella gente ad aspettarmi non ha potuto che confermare le buone sensazioni che avevo. – Una presentazione geniale quella ideata dalla Roma per annunciare l’arrivo in giallorosso di Georginio Wijnaldum (Giallorossi.net)

Paragone importante per La Gazzetta dello Sport, che utilizza come filo conduttore la nazionalità olandese e José Mourinho. (Fcinternews.it)

Nei primi mesi alla Roma è stato uno dei migliori centrocampisti in Serie A, purtroppo poi l’infortunio al ginocchio lo ha travolto Il Corriere dello Sport (R. (Pagine Romaniste)

Ad. Wijnaldum arricchisce, dopo Dybala e Matic, la sontuosa campagna acquisti sin qui condotta dalla Roma di Josè Mourinho. Calciomercato Da Wijnaldum a Kepa: i 10 colpi attesi questa settimana 01/08/2022 A 15:59. (Eurosport IT)

i fab four — I tifosi non vedono l’ora di ammirare in campo i quattro campioni della Roma: Pellegrini, Abraham, Zaniolo e Dybala. Mou vuole verificare le condizioni fisiche in vista della prima di A con la Salernitana. (La Gazzetta dello Sport)

Come Sneijder, anche Wijnaldum è in grado – con la sua classe, le sue geometrie e la sua capacità realizzativa – di cambiare volto alla squadra in ogni momento" Wijnaldum può cambiare la Roma come fece Sneijder con l'Inter? (fcinter1908)