Conte incontra le Milanesi: prima Inzaghi, ora tocca a Mazzarri

Il neo commissario tecnico della Nazionale accolto dall'ex compagno nella Juve, in visita al centro sportivo rossonero con Oriali. Nel pomeriggio il saluto ai nerazzurri alla Pinetina. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 161;  ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

ROMA, 27 AGO - Antonio Conte e Gabriele Oriali hanno lasciato la Pinetina dopo aver assistito all'allenamento dell'Inter nell'ambito d'una serie d'incontri con le squadre e i club di Serie A. Stamani era stata la volta del ... (Rai Sport)

CALCIO ITALIA CONTE ORIALI MILAN INTER / MILANO- Antonio Conte si è subito calato alla perfezione nel ruolo di commissario tecnico della Nazionale italiana e, giorno dopo giorno, sta visitando tutti i centri di allenamento per giudicare con i propri occhi ... (Calciomercato.it)

Prosegue il tour di Antonio Conte nei ritiri dei club della Serie A. Dopo aver fatto visita ai ritiri di Roma, Lazio e Fiorentina, il nuovo c.t. (DaringToDo.com)

(ANSA) - ROMA, 27 AGO - Antonio Conte e Gabriele Oriali hanno lasciato la Pinetina dopo aver assistito all'allenamento dell'Inter nell'ambito d'una serie d'incontri con le squadre e i club di Serie A. (Tiscali)

Domani tornerà a Vinovo, poco più di un mese dopo l'addio alla Juventus, in veste di ct azzurro, ma oggi si è concentrato sulle milanesi, visitando Milanello e la Pinetina. Giornata impegnativa oggi per il neo ct della Nazionale Antonio Conte. (Il Messaggero)

Antonio Conte lo ha ribadito negli spogliatoi di Milan e Inter, dove oggi si è presentato, affiancato per la prima volta dal nuovo team manager Gabriele Oriali. “La maglia della Nazionale va meritata”. (Giornale La Voce)