Gazzetta.it - Gerarchie e qualità, Allegri ricomincia da tre: in porta ritrova la "sua" Juve

Fiducia incondizionata a Szczesny, alternativa sicura con Perin e Pinsoglio riferimento del gruppo all’interno dello spogliatoio, oltre che grande amico di Cristiano.

Il ritorno di Allegri ha messo subito in chiaro le gerarchie tra gli estremi difensori: nessun dubbio sulla leadership di Szczesny, reduce da una stagione e un Europeo altalenanti ma che non hanno scalfito la fiducia di Max, che lo stima tanto dentro e fuori dal campo"

Su Gazzetta. (Tutto Juve)

Su altri media

Chiaro, Mattia ha fatto degli anni importanti al Genoa, ha fatto delle belle stagioni e ha in testa di poter giocare e farà di tutto per raggiungere l’obiettivo. La Juventus ha fatto un investimento non da poco su di lui, tutti aspettano che lui possa ripagare questo investimento con belle prestazioni”. (JMania)

Pisngolio avrà un importante ruolo come uomo spogliatoio Dietro di lui ci sarà Perin che andrà via solo in caso di offerta per la cessione a titolo definitivo. (Juventus News 24)

Calciomercato Juve: deciso il futuro di Perin. La coppia di portieri sarà quindi la stessa dell’ultima stagione di Allegri in bianconero (Juventus News 24)

Quello che di solito viene definito un indizio social, in chiave mercato. Così potrebbe essere riassunto l'ultimo post su Instagram di Mattia. (ilBianconero)

"Ricominciamo, con nuova esperienza e altre consapevolezze" è il suo messaggio su Instagram. Chiuse tutte le piste italiane - a meno di clamorosi colpi di scena - il portiere, alla fine, potrebbe rimanere alla Juventus a fare il vice Szczesny. (ilBianconero)

L’estremo difensore bianconero, in lizza per rimanere a Torino nelle vesti di vice Szczesny, ha voluto simpaticamente ironizzare sull’espressione di Pinsoglio: «Quel sorriso, quel maledetto sorriso» Mattia Perin e Carlo Pinsoglio protagonisti di un divertente siparietto sui social dopo l’allenamento della Juve odierno. (Juventus News 24)