Di Marzio - Milan, fatta per Brahim Diaz e Ballo Tourè: formule e cifre

Il Milan ha chiuso i colpi Brahim Diaz e Ballo Tourè.

Entrambi gli affari, come riporta Gianluca Di Marzio, sono stati conclusi ed i giocatori sono attesi entrambi a Milano entro la giornata di sabato.

Il terzino arriva invece dal Monaco a titolo definitivo per 4 milioni + 500 mila euro di bonus

Per il ritorno dello spagnolo si tratta di un prestito biennale a 3 milioni di euro con diritto di riscatto a 22 e opzione di controriscatto per il Real Madrid a 27 milioni. (Milan News 24)

Su altre testate

Mercato Milan, Brahim Diaz in città: sta arrivando. Brahim Diaz sbarca a Milano, per una seconda volta. Calciomercato Milan, colpo Brahim Diaz: è fatta. E’ fatta per un altro grande colpo di calciomercato per il Milan, sta arrivando Brahim Diaz. (Stop and Goal)

iecco Brahim Diaz, il Milan ha il suo “diez”: “Super contento di essere qui”Trovato l’accordo col Real per il prestito biennale, lo spagnolo è atterrato stamani a Linate. (HelpMeTech)

La nostra redazione ha contattato in esclusiva il giornalista iberico Vicente Azpitarte, che ci ha parlato di Brahim, di Isco e di tanto altro. Particolarmente caldo l'asse con il Real Madrid, visto che il club rossonero ha definito nella giornata di ieri l'acquisto di Brahim Diaz. (Pianeta Milan)

Tutto fatto per il ritorno in Italia di Brahim Diaz. Con modalità leggermente differenti rispetto a quelle preventivate: innanzitutto perché il prestito dal Real sarà biennale, e non di una stagione - scrive il Corriere dello Sport -, e in secondo luogo perché la dieci che fino a qualche settimana fa apparteneva a Calhanoglu finirà sulle sue spalle. (Milan News)

Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio però, c’è un importantissimo retroscena dietro la trattativa che sta portando nuovamente il gioiellino spagnolo alla corte del tecnico Stefano Pioli: “Il Milan ha proposto allo spagnolo di indossare quella maglia così pesante (la numero 10) come garanzia di essere al centro del progetto tecnico, nei momenti in cui la trattativa è rallentata. (Spazio Milan)

"Botti da 60 milioni - si legge a pagina 2 -. Il francese ha firmato, oggi tocca a Brahim e al vice-Theo" (Milan News)