ASUS G56JR con Nvidia GeForce GTX 760M a 999 euro

L'azienda taiwanese ha presentato un nuovo notebook della famiglia ROG (Republic of Gamers), ASUS G56JR, come sempre dedicato ai videogiocatori ma con una dotazione meno spinta rispetto agli ultimi modelli annunciati qualche settimana fa, che ha contribuito a contenerne il prezzo finale. (Notebook Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal prossimo aprile scatta una doppia riduzione delle bollette di famiglie e piccoli consumatori: l'energia elettrica diminuirà dell'1,1% e il gas del 3,8%, con un calo complessivo della spesa per il metano di oltre l'11% in un anno, tenuto conto della ... (Il Vescovado Costa di Amalfi)

È stata evacuata l’intera scuola elementare di Marina di Minturno a causa di una fuga di gas. Sul posto sono giunti il sindaco Paolo Graziano e l’assessore Fabio Saltarelli insieme ai vigili urbani, che... (Minturnet)

Da martedì 1 le tariffe di elettricità e gas caleranno rispettivamente del 1,1% e del 3,8%. Il risparmio dovrebbe attestarsi intorno a 52 euro per nucleo familiare: 6 euro per l'elettricità e 42 per il gas. (Termometro Politico)

Ad aprile diminuiscono bollette di luce e gas ... La doppia riduzione... (Notizie IN)

L’uomo di 53 anni è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile a Vibo Valentia per furto di gas ed energia elettrica. Nel corso di controlli i poliziotti hanno scoperto che, attraverso la muratura della colonna del gas, ha collegato il…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Un risparmio che prevedono flessioni dell'1,1% per le tariffe luce e del 3,8% per ... È questa la stima sul risparmio che le famiglie italiane vedranno nelle bollette delle utenze di luce e gas. (Corriere Informazione)