Da Ubi Banca a Intesa Sanpaolo, nel weekend la “migrazione”

Si completa così il nuovo assetto bancario dopo la grande operazione che ha portato Ubi Banca nell’orbita di Intesa San Paolo.

Ci siamo, anche per i clienti della vecchia Popolare (ex Ubi) che sono passati sotto lo stemma di Intesa Sanpaolo, sono arrivati i giorni del passaggio.

Sono 54 le filiali Ubi Banca che oggi e domani – sabato 10 e domenica 11 aprile – migreranno nella banca torinese.

Nel weekend la “migrazione” dei conti correnti. (Prima Treviglio)

La notizia riportata su altre testate

Si concretizza il risiko delle banche anche a Cremona, con la chiusura da oggi 12 aprile, delle filiali di UbiBanca, a conclusione dell’operazione di fusione per incorporazione in Intesa san Paolo. (Cremonaoggi)

Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo (Gooruf)

Per sensibilizzare ulteriormente le PMI italiane ai temi collegati alla transizione sostenibile, Intesa Sanpaolo avvierà un roadshow territoriale dedicato In questo ambito, Intesa Sanpaolo ha già erogato finanziamenti per 1 miliardo di euro per 2 progetti legati alla sostenibilità attraverso S-Loan e Circular Economy, segno dell’attenzione crescente da parte delle imprese nell’indirizzare la propria strategia di sviluppo. (Italpress)

Il primo progetto sostenuto è. “A Scuola di Inclusione: giocando si impara”. , coordinato da Uildm – Unione italiana lotta alla distrofia muscolare – e volto a promuovere l’inclusione sociale dei bambini con disabilità, che prevede interventi. (PescaraLive)

Per i conti che migreranno ad Intesa Sanpaolo cambiera’ il codice Iban: gli accrediti che perverranno in Intesa Sanpaolo con le vecchie coordinate bancarie, compresi quelli continuativi saranno automaticamente indirizzati sulle nuove coordinate di Intesa Sanpaolo Tra oggi e domenica, infatti, sara’ realizzata la migrazione informatica della rete Ubi in Intesa Sanpaolo. (Vigevano24.it)

A partire da oggi lunedì 12 aprile Ubi Banca (istituto di credito nato nell'aprile del 2007 dalla fusione tra Banche Popolari Unite e Banca Lombarda e Piemontese) fa ufficialmente parte del gruppo Intesa Sanpaolo . (Sky Tg24 )