Spalletti ‘spaventa’ Meret, c’è un’ipotesi che l’agente non vuole sentir nominare

I fronti oramai sono chiari: la società vuole investire su Meret, pagato 25 milioni di euro dall’Udinese, l’allenatore vuole puntare su Ospina che ha 33 anni e maggiore esperienza.

In questo contesto va valutata la posizione di Meret ed il suo rinnovo, ecco quanto scrive Il Mattino: “Il rinnovo di Meret presenta ostacoli nuovi.

Rinnovo Meret: tutto bloccato. Secondo Il Mattino al situazione è in standby perché i manager del calciatore vogliono che venga chiarita definitivamente la posizione del portiere ex Udinese. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altre fonti

Home » News Calcio Napoli » Demme, l’agente: “Posso smentirvi una cosa. Lo faremo con il Napoli”. (Spazio Napoli)

Mercato Bundesliga: Alario all’Eintracht Francoforte. Lucas Alario lascia dunque il Bayer Leverkusen dopo cinque stagioni. Il classe 1992 era arrivato in Bundesliga nella stagione 2017-2018 quando il Leverkusen lo aveva acquistato dal River Plate per 19 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

Tra i tanti nomi del campionato italiano c'è quello di Sebastian Walukiewicz, difensore del Cagliari. Toro, intriga Walukiewicz: può tornare di moda. vedi letture. Il Torino è alla ricerca di un sostituto di Bremer e Vagnati ha già annotato diversi nomi per sostituirlo. (Tutto Cagliari - News)

Mercato Napoli, su Demme c’è il Valencia. La squadra che sembra essere più interessata a Demme, oltre all’Eintracht Francoforte, è il Valencia di Gennaro Gattuso. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, oltre al sicuro partente Fabian Ruiz, che ha rifiutato il rinnovo e ha offerte in Premier e in Liga, sembra essere vicino all’addio al Napoli, in questa finestra di mercato, anche Diego Demme. (Calcio In Pillole)

Redazione 23 GIU 2022 15:18. Il nuovo entourage di Diego Demme ha tracciato lo scenario attuale relativo al centrocampista di proprietà del club azzurro. E’ presto, devo essere sincero non c’è stato nessun tipo di contatto è più una suggestione legata alla stima da parte di Gattuso”. (AreaNapoli.it)

Bisognerà vedere quanto chiede il Cagliari, visto che la precedente trattativa si interruppe per questioni economiche. Secondo me non andranno via ne Politano ne Petagna, oggi il Napoli se li vende deve sostituirli" (CalcioNapoli24)