WhatsApp: nuovo virus via e-mail

WhatsApp si conferma tra le applicazioni di messaggistica più utilizzate dai truffatori per colpire gli utenti. Una nuova minaccia arriva tramite WhatsApp, un virus che si spaccia per messaggio vocale, ecco come riconoscerla e difendersi! Non c'è pace ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altre fonti

A patto però che non lo abbia già letto. 0. (Corriere dell'Umbria)

Cancellare messaggi inviati WhatsApp: quante volte avresti voluto farlo? È in fase di test una ... Ti è mai capitato di volere cancellare messaggi inviati WhatsApp? Presto potrai rimediare agli errori ed evitare figuracce e discussioni. (6sicuro.it)

WhatsApp Con il prossimo aggiornaento di WhatsApp sarà possibile eliminare i messaggi già inviati prima che il ricevente li abbia letti. (Notizie.it)

Grazie poi a tutta una serie di ... Si tratta dell'applicativo di messaggistica istantanea più famoso attualmente sul mercato. (KeyforWeb)

Insomma, la possibilità di cancellare messaggi inviati WhatsApp potrebbe essere disponibile per tutti in uno dei prossimi aggiornamenti dell'app. (CittaCorriere)

Secondo il profilo Twitter di @WABetainfo, infatti, tutti gli utenti saranno presto in grado di cancellare i messaggi ... (Leonardo.it)