Incidente sulla A19 Palermo-Catania, due feriti, uno grave al Civico

Traffico veicolare bloccato sulla A19 Palermo-Catania tra Tremonzelli e Irosa

Lo schianto è avvenuto tra un furgone e un’auto.

Incidente sulla A19 Palermo-Catania, due feriti, uno grave al Civico. Grave incidente sulla A19 Palermo-Catania all’altezza di Tremonzelli, nel Palermitano.

Grave l’autista del furgone, estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasportato da imun elicottero del 118 all’ospedale Civico di Palermo. (Diretta Sicilia )

Ne parlano anche altri giornali

– Grave incidente. Per estrarre il guidatore del furgone dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. (Live Sicilia)

Un secondo incidente si è verificato sulla corsia opposta, nei pressi di Scillato, ma in questo caso le persone coinvolte hanno riportato solo lievi ferite Il conducente dell’altro mezzo è stato portato in ambulanza all’ospedale di Petralia Sottana. (Giornale di Sicilia)

Un secondo incidente si è verificato sulla corsia opposta, nei pressi di Scillato, ma in questo caso le persone coinvolte hanno riportato solo lievi ferite Il conducente dell’altro mezzo è stato portato in ambulanza all’ospedale di Petralia Sottana. (La Sicilia)

La donna dopo il ricovero non è in pericolo di vita. Uno scontro si è verificato sull’autostrada Palermo Catania ieri all’altezza di Tremonzelli in direzione del capoluogo siciliano tra un’auto e un furgone. (BlogSicilia.it)

Il traffico nel primo pomeriggio è stato momentaneamente bloccato, in direzione Catania, al chilometro 75,300 all'altezza di Polizzi Generosa. Due persone sono rimaste ferite in un incidente sull'autostrada Palermo-Catania che ha coinvolto un'auto e un camion. (PalermoToday)

Dopo aver messo in sicurezza l’area, esperti in operazioni connesse al rischio NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico), provenienti dal nucleo avanzato di Mestre, sono al lavoro per le operazioni di travaso dei 22. (MI-LORENTEGGIO.COM.)