Foggiana rifiutata, milanese "razzista e salviniana" ritratta: "Colpa della menopausa, disposta ad affittarle casa senza cauzione"

Contattata telefonicamente nel corso della puntata de "La Zanzara", dopo l'iniziale tentativo di difesa, la signora Patrizia ha fatto mea culpa e chiesto scusa alla ragazza foggiana: "Non so spiegarmi quello che è successo. È un periodo che sono fuori" (FoggiaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Affitto negato perché meridionale, le scuse della donna a La Zanzara Altro A poche ore dalla polemica esplosa nella giornata del 13 settembre sulla vicenda di Deborah Prencipe , la ragazza foggiana a cui era stato negato l’affitto perché meridionale , arrivano le scuse della donna autrice del gesto discriminatorio... (Yahoo Notizie)

Le scuse a La Zanzara su Radio 24: "Non sono di Salvini, non sono di nessuno, ho anche parenti meridionali. (L'HuffPost)

In seguito alla polemica sull'affitto negato a una ragazza meridionale sono arrivate le scuse della donna milanese autrice del gesto discriminatorio. (Notizie.it )

In pratica, quando ha visto le brutte si è rimangiata tutto. La signora di Malvaglio dice di essere stata sputtanata per cose che non ha pensato e che non sa cosa le è venuto in mente di dire. (next)

Notizie e News da Manfredonia, Foggia e Puglia. Notizie su Manfredonia Calcio, Foggia Calcio (StatoQuotidiano.it)

Non affitta ai meridionali. (Settegiorni)