Lungarno Torrigiani, sarà il presidente Mattarella il primo a percorrerlo domani?

La riapertura del lungarno Torrigiani, finito sott'acqua il 25 maggio scorso, “dipenderà da queste ultime ore, ma siamo fiduciosi: se riusciamo a riasfaltare e rendere di nuovo percorribile il lungarno, il primo cittadino a farlo sarà domani il ... (gonews)

Ne parlano anche altri giornali

Firenze, 4 novembre 2016 - Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è in visita a Firenze per le celebrazioni del cinquantesimo anniversario dell'alluvione (LEGGI LA DIRETTA TWITTER). (La Nazione)

Riaprirà domani dopo 163 giorni di lavori il Lungarno Torrigiani di Firenze, franato il 25 maggio scorso in seguito alla rottura di tubature sotterranee. (Meteo Web)

Il Capo dello ... Sono le parole del presidente della Repubblica Sergio Mattarella durante l'incontro in Palazzo Vecchio nel cinquantesimo anniversario dell'alluvione di Firenze. (La Nazione)

Mattarella ha stretto la mano agli operai e si è avvicinato anche ai cittadini, stringendo qualche mano e salutando i presenti. Non è ancora l'asfalto ... (CataniaLiveNews)

All’Auditorium al Duomo una mostra documentaria. Alla Biblioteca Umanistica l'arte contemporanea. (Nove da Firenze)

Mattarella ha salutato le persone che lo attendevano e ha stretto le mani agli operai che per mesi hanno lavorato ... (CittaCorriere)