Dua Lipa ospite internazionale a Sanremo 2020!

Il tour di Dua Lipa prende il nome dal suo nuovo album - il secondo della sua carriera - "Future Nostalgia", in uscita quest'anno.

Tornando al Festival di Sanremo 2020, trovi tutti i 24 Big in gara con i titoli delle loro canzoni!

Dopo la sua ospitata a Sanremo 2020, la 24enne tornerà in Italia in primavera, quando il 30 aprile si esibirà al Mediolanum Forum di Milano.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FUTURE NOSTALGIA 2020 🔐💛 (@dualipa) in data: 12 Dic 2019 alle ore 9:45 PST. (MTV.IT)

Su altre testate

Salire sul Palco di Sanremo”, aveva dichiarato, e ora il suo sogno si sta per avverare. Prima di diventare una vera e propria star della televisione albanese ha fatto una lunga gavetta in radio. (Il Fatto Quotidiano)

"Su altri nomi stiamo lavorando per chiudere i contratti- aggiunge il direttore artistico-. Amadeus si è poi soffermato sulla presenza della giornalista palestinese Rula Jebreal: “Ho incontrato Rula Jebreal la prima volta a settembre. (Yahoo Notizie)

Monica Bellucci, “probabilmente nella sera di mercoledì”, Georgina Rodriguez (compagna di Cristiano Ronaldo) “probabilmente il giovedì”, poi Rula Jebreal, Antonella Clerici, Diletta Leotta, le giornaliste del Tg1 Emma D’Aquino e Laura Chimenti, la modella Francesca Sofia Novello (fidanzata di Valentino Rossi), Sabrina Salerno e la conduttrice albanese Alketa Vejsiu. (Ostuni Notizie)

La finale di Sanremo 2020 con Mara Venier. Nella serata conclusiva del Festival di Sanremo 2020 arriva Mara Venier, col ritorno di Diletta Leotta e di Francesca Sofia Novello. Seconda serata di Sanremo 2020, gli ospiti. (OptiMagazine)

Leggi anche Festival di Sanremo 2019: i peggiori look dagli anni Ottanta a oggi. Sanremo 2020? Georgina Rodriguez, Alketa Vejisiu, il cantante Lewis Capaldi, Tiziano Ferro che canterà in coppia con Massimo Ranieri, Mika e Roberto Benigni. (Io Donna)

Sanremo 2020: ecco chi sono gli ospiti e la popstar internazionale (al posto di Lady Gaga). Mi piacerebbe anche Lady Gaga: un nome internazionale sarebbe sufficiente, di questi tempi”. (Bitchyf.it)