Milan, Inzaghi: “Ritrovato il nostro DNA. Torres? E' un professionista”

Filippo Inzaghi esordirà sulla panchina del Milan domani a San Siro, avversari i biancocelesti di Stefano Pioli. Alla vigilia del match SuperPippo ha parlato con la stampa del colpo di mercato Fernando Torres e delle ambizioni del club rossonero. Queste le ... (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportato dal Corriere dello Sport, ieri a San Siro la Lazio di Pioli si è dovuta arrendere all'astuzia, alla rabbia ed al giocato all'italiana ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Non abbiamo lasciato quasi nulla a loro, quando attacchiamo dobbiamo ... Non vorrei parlare dei singoli ma del gruppo". (Tutto Mercato Web)

CAMPIONATO CALCIO SERIE A: RISULTATI DI DOMENICA 31 AGOSTO 2014 – Prosegue la prima giornata del campionato di calcio di Serie A dopo gli anticipi di ieri, sabato 30 agosto, che hanno visto vincenti sia Juventus che Roma. (ContattoNews.it)

Il suo Milan già funziona". Bella vittoria dei rossoneri, con Inzaghi che in occasione della seconda ... (Tutto Mercato Web)

Djordjevic non molla, Candreva crea e spreca. PAGELLE TABELLINO MILAN-LAZIO / MILANO - Il Milan si difende, riparte e colpisce. (Calciomercato.it)

L'attesa, trepidante attesa, termina anche per i supporters del Milan e quelli della Lazio. I punti di domanda attorno alle due ... (Calcio News Time)