Giallo a Perugia, donna trovata morta in casa: fermata per omicidio un'amica della figlia -Foto

Un'anziana donna, Danielle Claudine Chatelain, è stata trovata morta stamani in un appartamento in via Oberdan, in pieno centro storico a Perugia. Sulle cause della morte sono in corso accertamenti da parte della polizia, arrivata sul posto dopo una ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Per lui sono state avviate le procedure di espulsione. (La Repubblica)

E' successo questa mattina in cima alla via Oberdan, al numero 50, nei pressi di piazza Matteotti. Verifiche e approfondimenti sono appunto in corso sulle cause della morte, sul ... (Alghero News Italy)

L'allarme è stato dato poco prima di mezzogiorno al 113 dalla badante che assisteva l'anziana. E' successo venerdì mattina in cima alla via Oberdan, al numero 50, nei pressi di piazza Matteotti. (Umbria Journal il sito degli umbri)

È stata posta in stato di fermo dalla polizia con l'accusa di omicidio in conseguenza di percosse, la 53/enne apolide ma originaria dell'Albania che era con la donna trovata morta oggi in casa a Perugia. (Il Messaggero)

Le prime informazioni E' accaduto in via Oberdan e la segnalazione è scattata venerdì mattina. Una telefonata al 113 ha fatto scattare l'allarme, poi la triste conferma. (Stadio24.com)

Sul posto la polizia, la scientifica, il medico legale e il pubblico ministero Giuseppe Petrazzini. (Mondo TiVu)