Aids, il virus scompare dopo la cura: "Forse il primo guarito dall'Hiv"

Londra, 3 ottobre 2016 - Il 'verdetto' definitivo si avrà solo tra qualche anno, ma ci sono ottime speranze che un uomo di 44 anni possa essere la prima persona al mondo a essere guarita completamente dal virus Hiv. I media britannici esultano: il ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Un uomo britannico di 44 anni d'età è stato il primo di 50 altri pazienti a completare un trial per testare una nuova strategia d'attacco al virus che comprende due ... (abruzzo24ore.tv)

Un uomo di 44 anni è stato il primo paziente a completare la sperimentazione di un nuovo protocollo messo a punto da diversi istituti britannici e, come riporta il Guardian, il virus dell'HIV sembra essere sparito dal suo sangue. (Vvox)

Si tratta di un uomo di 44 anni che si è sottoposto ad un innovativo protocollo medico. (Il Fatto Quotidiano)

Nel primo paziente il virus dell'Hiv è completamente sparito. Aids, trovata nuova cura: paziente inglese è ... (Centro Meteo Italiano)

Mister 'X' fa parte di un gruppo di 50 ... (La Repubblica.it)

Nella prima persona che ha completato la cura il virus non è più rilevabile nel sangue, anche se il risultato definitivo del test non arriverà prima di cinque anni. (AlgheroCitta)