"I sogni son desideri": Magnini e Giorgia Palmas pronti al fatidico sì

Lo scorso giugno l'aveva annunciato: "Voglio sposare Giorgia Palmas".

Ma, a colpire, è soprattutto l'abito che indossa Giorgia: bianco e lungo, come fosse un vestito da sposa.

Ed eloquente è anche la didascalia messa in calce all'immagine da Filippo: "I sogni son desideri di felicità", accompagnata da due cuori.

E, come ha auspicato lo stesso Magnini tempo fa, se sono rose (e sembra proprio che lo siano) fioriranno in Sardegna, con una romantica cerimonia sulla spiaggia. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Magnini, in particolare, ha scritto "I sogni son desideri", lasciando intendere che gli piacerebbe moltissimo salire sull'altare al fianco della Palmas. Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono più innamorati e affiatati che mai e, anche se stanno insieme da poco più di un anno, starebbero già pensando al matrimonio. (Donna Fanpage)

Lei in abito bianco, lui emozionato come fosse vero: «I sogni son desideri di felicità» ha commentato Filippo Magnini su Instagram pubblicando una foto che lo ritrae insieme alla fidanzata Giorgia Palmas vestita da sposa, davanti a un albero di Natale addobbato a festa. (Vanity Fair Italia)

Mentre il progetto del matrimonio per la Palmas e Magnini si fa sempre più vicino e sta per concretizzarsi, non hanno resistito agli scatti davanti all’albero di Natale, l’albero del resort che li ospita in questi giorni. (Ultime Notizie Flash)

editato in: da. Sono sempre più vicine le nozze per Giorgia Palmas e Filippo Magnini che su Instagram raccontano il loro sogno più grande: diventare marito e moglie. Per entrambi si tratta del primo sì che, assicurano, sarà molto speciale. (DiLei Vip)

Ed eccoli allora in uno scatto già simbolico: lui in elegante completo scuro, lei con un abito bianco in toulle, con lo sfondo dell'albero di Natale. Ma Giorgia Palmas e Filippo Magnini ci stanno 'lavorando'. (Today)

Loro bellissimi, sotto un albero di Natale in abito di nozze: “I sogni son desideri di felicità”, ha commentato Filippo Magnini su Instagram, pubblicando una foto che lo ritrae insieme alla fidanzata Giorgia Palmas vestita da sposa. (Caffeina Magazine)