Si cura con cellule staminali dopo l'ictus ma rimane paralizzato

E' stato lo stesso medico, ovvero il dottor Hohn Chi, direttore della Neurochirurgia spinale al Brigham and Women'd Hospital di Boston a raccontare quando visto, e nello specifico ha riferito: "Non avevo mai visto nulla del genere". Questi blocchi si ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

Avere nel corpo il tumore di qualcun altro: una storia triste e incredibile, quella di Jim Gass, 66 anni di San Diego, che il 10 maggio 2009 ha avuto un ictus e due anni dopo ha cercato un rimedio “miracoloso” sul web: “Ho cominciato a fare ricerche su ... (Intelligonews)

Sono sempre di più le persone che per svariati motivi si affidano a cure e terapie fai da te. L’inquietante notizia […] The post Cellule staminali:... (aciclico magazine)

E' stato lo stesso medico, ovvero il dottor Hohn Chi, direttore della Neurochirurgia spinale al Brigham and Women'd Hospital di Boston a raccontare quando visto, e nello specifico ha riferito: "Non avevo mai visto nulla del genere". (Pallonate)

Voleva guarire dai postumi di un ictus ischemico ma si è ritrovato con un tumore alla spina dorsale. (Ok Salute e Benessere)

La massa era composta da cellule primitive e anormali che ... (Mondo TiVu)

E' questa la storia di Jim Gass, 66enne di San Diego che mette in guardia contro i trattamenti miracolistici a ... (Stadio24.com)