Italia-Belgio 2-1, le pagelle: Barella e Chiesa, che forza! Locatelli convince anche da play

Vanaken 6 - Sempre nel vivo dell’azione della sua squadra.

Barella 7.5 - Il gol che sblocca la partita contro il Belgio è sempre il suo.

Emerson Palmieri 5.5 - Le due traverse colpite dal Belgio nascono entrambe dalla sua corsia, così come il gol: volenteroso quando c'è da attaccare, spesso in ritardo quando però deve difendere.

Carrasco 6 - Sempre pericoloso quando ha la palla al piede

Italia-Belgio 2-1, le pagelle: Barella e Chiesa, che forza!

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la finale terzo quarto posto di Nations League: pagelle Italia Belgio. ), Raspadori 6 (65′ Kean 6), Berardi 7 (90′ Insigne s.v.) (Juventus News 24)

Però era importante provarlo lì, perché quando non ci sarà Jorginho sappiamo di avere lui che può ricoprire quel ruolo» Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha rilasciato queste dichiarazioni su Manuel Locatelli dopo il match col Belgio (Juventus News 24)

Ma a punire il portiere ospite ci pensa Barella in avvio di ripresa: sugli sviluppi di un corner, il centrocampista italiano si coordina dal limite e infila all’angolino, battendo ancora una volta Courtois dopo i quarti degli Europei. (Liberoquotidiano.it)

Servono 100 milioni di euro per l’addio. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! E’ evidente che per strapparlo al club bianconero servirà un’offerta da capogiro, sui 100 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

— Andrea Locatelli (@andrealoca77) October 10, 2021. Federico Chiesa é fenomenal!!!!! Qualcuno arriva anche a paragonarlo a Cristiano Ronaldo, mentre altri sottolineano la sua assenza tra i trenta finalisti del Pallone d’Oro e avanzano un pronostico: primo o poi lo vincerà. (CalcioMercato.it)

Acerbi 6.5 - Nel giorno in cui Chiellini è in panchina e non c'è Bonucci è lui a guidare la difesa. Raspadori 5.5 - Nel primo tempo è stato placcato dai possenti centrali del Belgio e ha trovato la profondità solo una volta, su un filtrante di Chiesa (TUTTO mercato WEB)