Nomine Gentiloni, critiche da Scotto (SI)

Chiaro e secco il commento di Arturo Scotto (SI) sulle nomine del governo Gentiloni "Stessi ministri, stessi sottosegretari, stesso programma" (Prima Pagina News )

Su altre testate

29 dicembre 2016. Legge le nomine Maria Elena Boschi. (il mattino di Padova)

Fra le diverse dichiarazioni, però, emerge il noto piano di rilancio renziano, proiettato verso le nuove elezioni ... (ZON.it)

Il governo proseguirà sulla strada delle riforme, il lavoro del neo presidente non è affatto finito e tutti devono essere ... Iniziata la conferenza stampa di Paolo Gentiloni. (CittaCorriere)

Romania, crisi sbloccata: il presidente della Repubblica accetta il premier proposto dal Psd

"E' un primato per quanto mi riguarda in seguito a un fatto spiacevole, il fatto che questa conferenza stampa, di solito un consuntivo delle cose fatte, capiti a 15 giorni dall'insediamento del governo". (Molisedoc.com)

Ho fatto battaglie infinite per avere un blog dove potessi esprimere in piena libertà il mio pensiero (non una cosa facile quanto potrebbe sembrare, specie nell’Italia del machismo, del renzismo e del cattolicesimo profondo, lo dico a beneficio di chi sta pensando di mettere su un... (Rosebud Giornalismo online)

La decisione del capo dello Stato Iohannis mette fine a settimane di incertezza seguite alla vittoria del partito socialdemocratico alle elezioni dell'11..... (La Repubblica)