Formula 1, GP Monza - Verstappen penalizzato dopo l'incidente con Hamilton! 3 posizioni in meno in griglia a Sochi

Una Red Bull sfreccia per le vie di Palermo. GP Italia Pagelle: Halo e Ricciardo i migliori, critiche per Verstappen 4 ORE FA

Alla fine, però, è Verstappen il colpevole: gli sono stati tolti 2 punti sulla patente ma, soprattutto, ha ricevutoal prossimo GP di Russia.

Alla fine è arrivata la decisione della Direzione di gara del GP d'Italia dopo l'incidente tra Verstappen e Hamilton , al 27° giro, che ha messo fine alla prova di entrambi, GP poi vinto da Ricciardo . (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Al 26esimo giro del Gran Premio d’Italia la Red Bull di Max Verstappen è finita sopra alla Mercedes di Lewis Hamilton dopo che i due piloti si sono speronati in curva. La direzione gara ha ritenuto colpevole l’olandese penalizzandolo di 3 posti in griglia nel GP di Russia (Ticinonews.ch)

Nelle sue di intenzioni c’era invece, con la malizia propria di tutti i campioni, l’archiviare Monza senza perdere punti da Hamilton, come sarebbe successo se avesse lasciato sfilare il pilota Mercedes. (FormulaPassion.it)

E' stato un peccato, stavo facendo una bella gara, in pista avevo passato Lando ed ero in lotta per la vittoria. "Mi è arrivato sulla testa, sento dolore al collo in questo momento. (Automoto.it)

! F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Ecco la classifica piloti dopo un clamoroso Gran Premio di Monza. (F1-News.eu)

Dopo l'antipasto di Imola con la prima spallata e il crash di Silverstone ecco il big bang di Monza con Red Bull e Mercedes spiaggiate nella sabbia alla prima variante. Non c'era più margine per fare la curva, mi ha spinto contro il cordolo ed è lì che ci siamo toccati. (ilGiornale.it)