Galtier va al PSG e si porta il gioiello: beffa per Inter e Juve - CalciomercatoWeb.it - News di calciomercato

Il nuovo tecnico potrebbe portare con sé dal Nizza un giovane talento, beffando anche Juventus e Inter che si erano interessati.

Luis Campos ha sostituito Leonardo nel ruolo di direttore sportivo e anche in panchina presto arriverà l’ufficialità del nuovo allenatore, Christophe Galtier che sostituirà Mauricio Pochettino.

Galtier porta al PSG il talento del Nizza: beffa per Juve e Inter. L’ormai nuovo allenatore del Paris Saint-Germain, Galtier, intende portare con sé un giovane talento che fino alla scorsa stagione ha allenato al Nizza. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altre testate

E non sarà neanche Zidane il nuovo tecnico della squadra della capitale perché come riporta RMC Sports, l'ex centrocampista della Juve, nonché ex allenatore del Real Madrid, avrebbe in mente di allenare la Nazionale francese dopo Deschamps e per questo aspetterà fino alla fine del Mondiale Il club parigino non continuerà il suo rapporto di lavoro con Pochettino ma per il tecnico scelto da Campos c'è un problema. (fcinter1908)

Secondo "L'Equipe", è stata trovata l'intesa col Nizza, che riceverà un indennizzo attorno ai 10 milioni di euro per liberare il tecnico che aveva ancora due anni di contratto. L'allenatore argentino dovrebbe ricevere, assieme al suo staff, un indennizzo attorno ai 15 milioni, consentendo così a Galtier di essere regolarmente al raduno del Psg, programmato per il 4 luglio (fcinter1908)

Mercato ora per ora. Ci sono difficoltà per l'approdo di Cristophe Galtier sulla panchina. (Sport Mediaset)

Galtier solo un anno fa si trasferì a Nizza per un indennizzo di 2-3 milioni pagato al Lille ma stavolta la cifra prevista è ampiamente superiore izza, l'inserimento di contropartite tecniche potrebbe sbloccare la trattativa Galtier. (TUTTO mercato WEB)

Zinedine Zidane: la carriera da calciatore. La carriera di Zinedine Zidane inizia all’età di sedici anni (1988) nelle fila del Cannes. Nasce a Marsiglia il 23 giugno 1972 Zinedine Yazid Zidane, uno dei più grandi giocatori di sempre nonché tra gli allenatori più vincenti. (Calcio In Pillole)

Galtier-PSG, ancora non c'è l'accordo. Lo racconta dalla Francia L'Equipe, che spiega come PSG e Nizza siano in contatto giornaliero per riuscire a risolvere la faccenda. (TUTTO mercato WEB)