MotoGp Honda, Pedrosa: «Non riuscivo a gestire la moto»

SCARPERIA - Dani Pedrosa è deluso al termine della gara del Mugello. «Stiamo lottando con la mancanza di grip fin dall'inizio del weekend, e in gara è stato ancora peggiore. Non ho avuto nessun grip dall'inizio, nè davanti nè dietro, e sono stato ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Simpatica e geniale trovata del team Ducati Octo Pramac Racing per il quale corre Danilo Petrucci dopo il podio conseguito dal pilota ternano al Gran Premio d'Italia di domenica scorsa. (FormulaPassion.it)

La Ducati ha avuto la meglio su tutti, percorrendo gli ultimi giri in solitaria. Non accadeva dal 1974 che un pilota italiano vincesse la gara tricolore in sella a una moto italiana. (road2sportNews)

Dovizioso completa il trionfo dei piloti italiani al Mugello, dopo le vittorie di Andrea Migno in Moto3 e Mattia Pasini in Moto2. Valentino Rossi ha commentato così il 4/o posto ottenuto oggi al Gran premio d'Italia di MotoGP al Mugello. (MondoNewsBlog)

Nella classe regina, Maverick ... Al successo di Andrea Dovizioso in Motogp (FOTO), ultimo in ordine cronologico nella domenica italiana, si aggiungono quello di Mattia Pasini in Moto 2 e di Andrea Migno in Moto 3. (Quotidiano.net)

Valentino Rossi è il miglior "staccatore" del Mugello. (Motori Fanpage)

Migno oggi ha pianto, Pasini ha pianto: ti fa capire quanta è complicato e quanta tensione c'è. Prima fila 1. (Vivere Milano)