Muore mentre sale su un treno
VERONA - È morto per infarto, mentre stava prendendo il treno a Verona, Stefano Savasta, condannato all'ergastolo per l'omicidio nel 2008 di un imprenditore rivale in amore. Si era allontanato alcune ore prima dalla sua casa a Sirmione dove era ai ... (Corriere Adriatico)
Su altre fonti
E' il destino in cui è incappato Stefano Savasta, 55 anni, condannato martedì 18 novembre dalla Cassazione all'ergastolo come mandante dell'omicidio del suo rivale in amore, ... (Qui Brescia)
La Corte di Cassazione gli aveva confermato l'ergastolo: era ai domiciliari, e ha cercato di fuggire, ma un destino ancora più forte era in agguato: si è accasciato a terra ed è morto per un infarto - nonostante i primi soccorsi da parte di una persona ... (Il Giornale di Vicenza)
(ANSA) – VERONA, 20 NOV – E' morto, probabilmente per infarto,mentre stava prendendo il treno a Verona, Stefano Savasta,condannato all'ergastolo per l'omicidio nel 2008 di unimprenditore rivale in amore, allontanatosi alcune ore primadalla sua casa a ... (euronews)
Così mercoledì 19 novembre Stefano Sevasta, 55 anni, è evaso dalla casa di Sirmione in cui si ... (Blitz quotidiano)
Il castello scaligero di Sirmione. @Seguici. (Brescia Oggi)
Stefano Savasta, 55 anni e l'imprenditore sparito Stefano Cerri (foto Polizia e Chi l'ha visto?) VERONA - È morto, probabilmente per infarto, mentre stava prendendo il treno a Verona, Stefano Savasta, condannato all'ergastolo come mandante dell'omicidio ... (Il Gazzettino)